NORME DISCIPLINANTI L’UTILIZZO DEL MATERIALE TECNICO E DELLE INFORMAZIONI COMMERCIALI DI NORD ALL

L’utilizzo da parte del Cliente del materiale tecnico – commerciale di Nord All è regolato dalle presenti condizioni ed è espressamente subordinato all’accettazione delle modalità e dei limiti sotto riportati.
Il materiale tecnico – commerciale trasmesso (e, in particolare, ma non in via esclusiva, i testi, i marchi, i loghi, la grafica, le fotografie, i video, l’impaginazione, il design, il know-how, le tecnologie, i prodotti ed i processi), è di proprietà esclusiva di Nord-All (salvo espressa menzione o diversa indicazione relativa a diritti di terzi) e ne è concesso l’utilizzo al Cliente in via riservata, unicamente ai fini dell’impiego dei prodotti Nord All (i.e. progettazione e costruzione dei prodotti e sistemi).
Il cliente ha facoltà di utilizzare il materiale tecnico-commerciale trasmesso per il tempo strettamente necessario alla progettazione e costruzione dei prodotti Nord All. Decorso tale periodo, Nord All si riserva il diritto di modificare la propria documentazione tecnico-commerciale, senza doverne dare comunicazione al Cliente.
Il contenuto del materiale tecnico – commerciale trasmesso non può in alcun caso essere ceduto, diffuso, trasmesso, copiato, modificato senza espressa autorizzazione di Nord All.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato e/o eccedente i limiti temporali che lo legittimano, è espressamente vietato e può costituire una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ed industriale (relativamente ai marchi, brevetti e modelli) nonché delle norme sul diritto d’autore, in titolarità di Nord All e legittima quest’ultima ad ogni conseguente azione diretta ad ottenere i provvedimenti (anche in via di urgenza) atti a salvaguardare il proprio dirittononché a risarcirla del danno patito.